LIVE DA MONDELLO

PROGRAMMA

L’esposizione resterà aperta  – 24 ore su 24 – da venerdì 1 a domenica 3 luglio. L’accesso  (solo pedonale)  all’area espositiva  è gratuito e non necessita di nessuna autorizzazione o pass. Su ogni pedana dalle ore 10 alle 24 (con una sosta dalle 13 alle 16) vi sarà personale dedicato che potrà illustrare le caratteristiche dei modelli esposti.

PRENOTATE IL TEST DRIVE

Attraverso loro potrete prenotare un test drive – da svolgere – nei giorni successivi presso le concessionarie. Tutte le informazioni e le schede tecniche dei modelli in esposizione sono scaricabili attraverso il QR Qode che troverete stampato sui totem

COSA VEDRETE

LE PARATE DELLE AUTO D’EPOCA E DEI CLUB DI MARCA

Sabato dalle ore 12 alle 13 saranno di scena le Alfa Romeo d’epoca dei soci del Classic&Historic di Palermo (celebrando i 112 anni della casa del “Biscione” ed i 60 anni della “Giulia”), nel pomeriggio, dalle 17.00, si proseguirà con le vetture dei soci dell’Abarth Trinacria che sfileranno sul lungomare di Mondello. Domenica mattina alle 9 sarà la volta dei soci dello Spider Sicilia che prenderanno il “via” dall’Expo per un loro tour che li porterà sulle Madonie. Alle ore 12 invece sarà la volta del Club Maseratisti Siciliani, mentre nel pomeriggio dalle 17 gran finale con la parata delle auto d’epoca.

Gli Espositori

PARTNER

REGISTRATI PER PARTECIPARE AL CONTEST FOTOGRAFICO

Chi si registrerà sul sito e vorrà partecipare al contest fotografico (dalle 18 alle 20 di ognuno dei tre giorni), avrà opportunità di realizzare degli scatti – con il proprio smartphone – da posizione privilegiata alle modelle ed ai modelli che saranno in posa a fianco di ogni modello. Pubblicando i vostri migliori scatti su Instagram ed inserendo i tag ufficiali su #SMEXPO40  e @siciliamotori e sarà necessario taggare il profilo ufficiale del nostro partner Magicmotorsport(@mms.center), potrete vincere i premi messi in palio da Bosch, Michelin e Magicmotorsport che a sua volta premierà anche la migliore storia.

INFO E CONTATTI

La manifestazione è realizzata da:

SiciliaMotori.it 
email: redazione@siciliamotori.it

segreteria@stratosdmp.it

 Tel. 091.8888562 Fax: 091.8888563