Armanno Corse, festa a Partinico per celebrare la stagione 2024

Armanno Corse, domenica scorsa la premiazione del Campionato Sociale 2024

Si è svolta domenica 16 febbraio presso il Brugnano Cafè di Partinico la cerimonia di premiazione del 13° Campionato Sociale Scuderia Armanno Corse e della Coppa dei Monti Sicani 2024. L’evento ha visto la partecipazione di circa cento persone tra piloti, appassionati e addetti ai lavori.

Il titolo della stagione appena conclusa è andato a Gianfranco Catalano, originario di Giardinello, che ha ottenuto la vittoria al volante della sua Legend Car, impegnata nella categoria E2SH Slalom. Il pilota ha preso parte a diverse competizioni sia a livello regionale che nazionale, ottenendo risultati di rilievo. Secondo posto per Andrea Armanno, alla guida di una Fiat 126 del gruppo Speciale Slalom, mentre sul terzo gradino del podio si è classificato Andrea La Corte, pilota di Pioppo-Monreale, con una Fiat 500 della stessa categoria.

Foto Gallà

Durante la serata sono stati assegnati riconoscimenti ai membri della Scuderia Armanno Corse, oltre che a collaboratori e sostenitori che hanno contribuito alle attività della stagione. Un momento significativo ha riguardato la premiazione dei protagonisti della Coppa dei Monti Sicani, il trofeo slalom organizzato in sinergia con la Muxaro Corse A.S.D. Il successo è andato a Fabio La Greca, pilota di Cammarata, che ha condotto con determinazione la sua Fiat Seicento Sporting Kit Car in gruppo A.

La serata è stata anche l’occasione per presentare il programma del 2025. La Armanno Corse sarà nuovamente protagonista del Campionato Siciliano Slalom Scuderie Aci/Sport e impegnata nell’organizzazione di diverse competizioni. Tra gli eventi in programma figurano il 1° Slalom Termini-Caccamo, il 2° Slalom Città di Acate, il 4° Slalom Miniera Cozzo Disi – realizzato in collaborazione con la Muxaro Corse A.S.D. – il 4° Slalom del Gigante Giardinello-Sagana, l’8° Slalom Altofonte-Rebuttone e il 1° Slalom Città di Chiaramonte Gulfi.

Con un calendario ricco di appuntamenti e un impegno costante nella promozione della disciplina, la Scuderia si prepara ad affrontare una nuova stagione all’insegna della competizione e della passione per le corse su strada.

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo