Af Sport in cerca di conferme al 9° Tindari Rally

Af Sport e l’impegno al Rally di Tindari

Nuovo appuntamento agonistico per Af Sport, che al Rally di Tindari punta a completare la 9^ zona Coppa Italia Aci Sport in modo concreto e proficuo.

Giuseppe Oieni, che quest’anno ha vinto la classe Rally 4 al Rally dei Nebrodi e nella notte del Tirreno, nonostante la top ten e il secondo posto fra le turbo, non è rimasto del tutto soddisfatto della prestazione. Cercherà quindi di migliorare con la Peugeot 208 del team Lion nel fine settimana di Tindari, affiancato per la prima volta da Graziano Leardi.

Allo stesso modo, l’under Carmelo Garufi, che all’esordio su una vettura da rally ha ben figurato fino all’ultima uscita del Tirreno, dove ha dovuto ritirarsi mentre era in rimonta con la sua Peugeot 106 gruppo A. Entrambi affronteranno questo impegnativo fine settimana del Tindari Rally, con la bellezza del territorio e le insidie delle sue prove speciali.

Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo