Il 13-14 luglio il 2° Slalom di Librizzi

Slalom di Librizzi, avviata la macchina organizzativa

Per rilanciare il successo della sua prima edizione nel 2023 lo Slalom di Librizzi ritorna con una serie di novità che promettono di rendere l’esperienza ancora più entusiasmante e coinvolgente per piloti e spettatori. La competizione fra i birilli, in programma il 13 e 14 Luglio sulle colline messinesi, valida per il Campionato Siciliano, la serie promossa dalla Delegazione Aci Sport e per il campionato bicilindriche Slalom, sarà organizzata dall’Asd Librizzi capitanata dal presidente Luciano Furnari.

Slalom Librizzi, motori accesi per la 2° edizione

Due giornate che promettono emozioni forti e adrenalina pura per gli appassionati di velocità, agilità e tecnica automobilistica e non solo. Infatti, una delle caratteristiche distintive di questo evento è rappresentata dalle iniziative di contorno che lo accompagnano, le quali contribuiscono ad arricchire ulteriormente l’atmosfera di festa e competizione.

Subito proficua la collaborazione fra gli organizzatori e l’amministrazione locale della pittoresca città di Librizzi. Inoltre, il sostegno prezioso dei partner privati che hanno creduto sin dalle origini in questa manifestazione ha permesso di consolidare e ampliare l’offerta di intrattenimento e servizi, garantendo così un’esperienza di alto livello per tutti i partecipanti e per gli spettatori.

Lo scorso anno il primo a scrivere il proprio nome sull’albo d’oro della gara fu il catanese Domenico Polizzi (nella foto in alto) su Elia Avrio St 09, secondo l’altro catanese Silvio Fiore su Formula Fire e terzo il messinese Giovanni Greco su Radical Sr 4 .

Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore (ufficio stampa 2° Slalom Librizzi)

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo