Giuseppe Guirreri a Milano nel “red carpet” della Porsche Carrera Cup Italia
Oltrestretto - Pubblicato il 29 Marzo 2025 - 12:02
Giovedì 27 marzo, nel corso di un evento esclusivo che si è svolto presso la sede del Centro Porsche Misano, è stato definitivamente ufficializzato il programma 2025 di Giuseppe Guirreri. Il pilota siciliano, come già precedentemente annunciato, si è accordato con il team Prima Ghinzani Motorsport per prendere parte a tutto il campionato della Porsche Carrera Cup Italia che si disputerà su un totale di sei doppi appuntamenti.
Alla presenza dei suoi sponsor e di Max Busnelli, operation manager della Porsche Carrera Cup Italia, Guirreri e i suoi due compagni di squadra Giorgio Amati e Simone Iaquinta sono stati protagonisti a Milano di una serata che anticipa l’entusiasmo per questa nuova stagione che prenderà il via tra poco più di un mese.
Il prossimo impegno del giovane pilota di Santa Margherita Belice (18 anni), sarà mercoledì 16 aprile a Monza, in occasione della giornata di test ufficiale riservata ai team partecipanti del monomarca riservato alle 911 Gt3 Cup “992” di ultima generazione. Quella brianzola per Guirreri sarà la seconda uscita di quest’anno, dopo i test di Imola completati nel fine settimana del 22 e 23 marzo e precederà il primo round del calendario in programma sul circuito di Misano nel week-end del 4 maggio.