Trapani Corse festeggia a Custonaci i successi della stagione 2024

Trapani Corse, domenica scorsa la festa per l’ultima annata sportiva

La Scuderia Trapani Corse (sopra nella foto Gallà) ha celebrato i successi della stagione sportiva 2024 con una cerimonia tenutasi domenica 16 febbraio presso il Villa Zina Park Hotel di Custonaci. L’evento, organizzato come tradizionale appuntamento di fine anno agonistico, ha visto la partecipazione di oltre cento persone, tra cui il sindaco di Custonaci e il parlamentare regionale Giuseppe Bica.

Foto: Danilo Caltagirone

Durante la serata, il presidente Nicolò Incammisa ha illustrato i risultati ottenuti nell’ultima stagione, complimentandosi con i piloti per gli importanti traguardi raggiunti. Dieci i titoli conquistati dai soci della scuderia, confermando la competitività del team nelle cronoscalate e negli slalom.

Tra i riconoscimenti assegnati: Francesca Aiuto ha ottenuto il titolo di campionessa siciliana assoluta nella categoria donne per le cronoscalate, mentre Giuseppe Bonfiglio si è imposto nella RS1600 della stessa disciplina. Francesco Maltese ha primeggiato nel campionato AssoMinicar GR2 per auto storiche in cronoscalata, mentre Salvatore Catanzaro ha vinto il Trofeo d’Italia Sud negli slalom. Nicolò Incammisa ha conquistato il campionato siciliano E2SC 1600, Danilo Caltagirone ha trionfato nella categoria E2SS/TMSS 600, Fabio Lucchese si è distinto nella E1 1400 e Andrea Raiti nella E2SC 2000. Andrea Trapani ha completato la serie di successi con il titolo siciliano RS1600 negli slalom.

Nel corso della serata, è stato assegnato il primo Trofeo Giuseppe Vaccara, dedicato alla memoria del pilota recentemente scomparso. Alla presenza della moglie Antonella Ippolito, il premio è stato conferito a Girolamo Ingardia, in riconoscimento del suo impegno e dei risultati ottenuti.

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo