Mobility Expo: il 31 ottobre l’edizione 2025

Il Mobility Expo di Sicilia Motori si svolgerà nel week-end compreso fra il 31 ottobre ed il 2 novembre

La macchina organizzativa del Mobility Expo, il salone-boutique organizzato da Sicilia Motori, dopo una breve pausa, si è rimessa in moto per allestire una nuova edizione con altre novità ed anteprime del mercato. Lo svolgimento è in programma da venerdì 31 ottobre a domenica 2 novembre, sempre all’ombra del Teatro Massimo, scenario naturale impareggiabile davanti al quale sono state esposte numerose anteprime nazionali e diverse novità capaci di attrarre pubblico anche nelle ore notturne. Il format base non cambierà con esposizione open-air visibile sia di giorno sia di notte.

Lo scorso ottobre hanno fatto il loro “debutto” pubblico la Box della cinese Dong Feng, la nuova R5 di Renault recentemente eletta “Auto dell’Anno 2025”, la Grande Panda di Fiat che adesso sta per essere immessa sul mercato, la spider Cyberster del marchio inglese MG. Erano inoltre esposti il SUV compatto Junior di Alfa Romeo, la piccola elettrica Spring della rumena Dacia, il crossover elettrico Explorer di Ford, la Jeep Avenger nella versione ibrida, l’ammiraglia elettrica EV9 della coreana Kia e la nuova Ypsilon di Lancia, le Fiat 500e e Topolino, la Peugeot 408

I diversi brand sono stati rappresentati dalle concessionarie Astercar (Kia), Gibi Auto (DaciaDong FengFordMGRenault), Nuova Sicilauto (Alfa RomeoFiatJeepLancia) e Twin System (Peugeot).

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo