Il 16 e 17 novembre la prima edizione dello Slalom dell’Arancia Rossa di Sicilia IGP

Slalom dell’Arancia Rossa di Sicilia IGP, i dettagli all’interno dell’articolo

Lo Slalom Arancia Rossa di Sicilia IGP è pronto a inaugurare la sua prima edizione sabato 16 e domenica 17 novembre, con Mineo, in provincia di Catania, al centro della manifestazione. L’evento ha ottenuto il patrocinio dell’amministrazione comunale di Mineo, grazie alla disponibilità del Sindaco Giuseppe Mistretta e degli assessori Massimo Savoca e Alessandra Lira, supportati dall’intera giunta.

Le iscrizioni sono già aperte e resteranno attive fino a mercoledì 13 novembre alle 23:59, offrendo la possibilità di partecipare a una competizione che segnerà un debutto importante sul tracciato di 2,950 km lungo la SP.31. Il percorso, caratterizzato da 13 birillate che ne aumentano la sfida, promette spettacolo e tecnica.

Il programma prevede un’intensa due giorni: sabato 16 novembre alle 14:30 si terranno le verifiche sportive presso il comune di Mineo, seguite alle 15:00 dalle verifiche tecniche nella piazza vicina. Domenica 17 novembre, alle 9:00, i piloti effettueranno la ricognizione del percorso, prima di confrontarsi nelle tre manche di gara. I documenti relativi alla gara sono disponibili su Sportity con la password “2024”.

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo