Rally Valle del Belice, i vincitori nelle classi
Notizie - Pubblicato il 28 Ottobre 2024 - 15:08
Rally Valle del Belice, tutti i piloti che si sono affermati tra le moderne
Di seguito gli equipaggi che si sono affermati nelle classi della 1° edizione del Rally Valle del Belice, prova di specialità organizzata dall’Automobile Club Trapani con validità per il Campionato Siciliano.
Oltre ai vincitori assoluti, ovvero Bartolomeo Mistretta e Gaspare Beninati su Peugeot 208 GT Line/Rally4, in top cinque hanno trovato posto anche Salvatore Riolo-Nicolò Catania (Toyota Yaris GR/R1 Nazionali 4×4) e Ivan Brusca-Ignazio Midulla (Peugeot 106 Rallye/A6).
Tra le N4, su Mitsubishi Lancer Evo9, si sono issati al comando della relativa classifica Mauro Cacioppo e Gelando Montana, come Jerry Mingoia-Calogero Calderone (Peugeot 208 VTI) e Rosario Siragusano-Alessandro Casella (Renault Clio) rispettivamente tra le Rally2-R4 e Rally5. Michele Antinoro e Kevin Schepisi hanno portato al comando tra le A5 la propria Peugeot 106 Rallye, mentre a seguire si sono posizionati i vincitori tra le Diesel 2000 e le N2, ovvero Emanuele Buscarino-Salvatore Barbato (Fiat Punto) e Ignazio Dattolo-Salvatore Saladino (Citroen Saxo VTS).
Infine affermazioni anche per gli Accardo, Antonino e Lines su Renault Clio Williams N3, e Martino Pratile-Giuseppe Rappa (Peugeot 106 XSI/N2). Dei 36 verificati, in 25 hanno completato tutte le speciali di gara di questa prima edizione del Rally Valle del Belice.