Nissan More, il nuovo programma di garanzia che si ricarica con un tagliando

Nissan More, i dettagli del programma di garanzia che si ricarica con un tagliando

Nissan ha lanciato “Nissan More“, un nuovo programma di garanzia gratuito pensato per le vetture che hanno superato il periodo di garanzia convenzionale di tre anni o 100.000 km. Questo programma si attiva automaticamente con ogni tagliando effettuato presso la rete Nissan, e può essere rinnovato fino al decimo anno di vita del veicolo o al raggiungimento dei 200.000 km, il tutto senza costi aggiuntivi per il cliente.

Attivare Nissan More è davvero semplice: basta portare l’auto a fare un tagliando presso un’officina autorizzata Nissan, e la garanzia verrà estesa per un altro anno o per il chilometraggio previsto dal piano di manutenzione. Tra i componenti coperti dalla garanzia, ci sono quelli più importanti e costosi, come il motore, il turbocompressore, il cambio (sia manuale che automatico), gli alberi di trasmissione, il differenziale, e, per i veicoli elettrici, il motore di trazione e l’inverter.

Questo programma si inserisce all’interno della più ampia “Promessa Nissan“, un insieme di servizi progettati per offrire un’esperienza cliente di alto livello. Tra i vantaggi inclusi nella Promessa Nissan ci sono l’assistenza stradale gratuita 24 ore su 24 per tutto l’anno, anche oltre il periodo di garanzia, e la possibilità di noleggiare un’auto di cortesia a tariffe vantaggiose in caso di interventi di riparazione o manutenzione. Inoltre, Nissan mette a disposizione un assistente personale che ricorda le scadenze per i tagliandi e le revisioni, e offre la possibilità di acquistare pacchetti di tagliandi a prezzo bloccato con il Programma Experta.

Per maggiori informazioni su Nissan More e la Promessa Nissan, è possibile visitare il sito ufficiale Nissan. I dettagli su Nissan More saranno disponibili a partire dal 1° ottobre 2024.

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo