Porsche, arriva la nuova Macan 100% elettrica

Nuova Macan 100%, le informazioni sulla presentazione

Giovedì 19 settembre 2024, nella location di Radicepura, la RS Motorsport, insieme ai Centri Porsche di Catania, Palermo e Cosenza, ha presentato l’ultima nata della casa di Stoccarda.

Gli ospiti sono stati accolti dalle musiche di Luigi Zimmitti al sax nel parco di Radicepura. Dopo il cocktail di benvenuto, l’evento è proseguito all’interno della serra. Due performance aeree delle ballerine del Circopificio hanno attratto l’attenzione degli ospiti, lasciandoli con il fiato sospeso.

Era presente anche il brand ambassador del Centro Porsche Catania, Luigi Busà, medaglia d’oro di karate alle Olimpiadi di Tokyo. Prima della scopertura, le ragazze del gruppo di ballo di Roberta Bongiovì hanno eseguito una coreografia che ha introdotto la scopertura della Nuova Macan 100% elettrica. La serata è proseguita con lo show cooking di Seby Sorbello.

Porsche propone una vettura sportiva con tecnologia nuova, rimanendo fedele ai principi e ai segni distintivi che dal 1948 caratterizzano il marchio, creando sogni e icone. “Keep your essence” è il messaggio che Porsche vuole trasmettere con la nuova Macan: molte cose possono cambiare, ma non l’essenza, l’estetica, le prestazioni e la funzionalità.

La nuova Macan è disponibile in quattro versioni: Macan, Macan 4, Macan 4S e Macan Turbo, con una potenza di 639 CV in modalità launch control. La vettura è dotata di un sistema di sospensioni PASM a doppia valvola, un retrofreno sterzante fino a 5 gradi, una sospensione anteriore a doppio braccio come nella GT3 e altre tecnologie.

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo