Iscrizioni in dirittura d’arrivo allo Slalom Via del Sale Terra di Regalpetra

Slalom Via del Sale Terra di Regalpetra, la gara in programma nel week-end

Il conto alla rovescia è cominciato per la chiusura delle iscrizioni al 2° Slalom La Via del Sale Terra di Regalpetra. C’è ancora la possibilità di aderire fino alle 23.59 di domani, mercoledì 18. Successivamente sarà approvato l’elenco che definirà gli ammessi alle verifiche di sabato 21. Dopo il superamento delle verifiche, sarà il momento di accendere i motori e sfidarsi nella giornata di domenica 22, lungo i 2770 metri del tracciato che da Milena porta a Racalmuto, rallentato da 15 postazioni di birilli.

I tre mesi dal rinvio hanno aumentato l’attesa degli appassionati, che aspettano l’arrivo dei protagonisti per godersi lo spettacolo delle vetture da corsa tra le vie della cittadina agrigentina. L’evento porterà in zona un flusso di gente, tra addetti ai lavori e pubblico, come auspicato dagli organizzatori e dall’Amministrazione Comunale, che ha dato il patrocinio e collaborato per la riuscita della manifestazione, a beneficio delle realtà commerciali locali, pronte a capitalizzare le numerose presenze.

Le verifiche sono fissate alle ore 15.00 presso il centro accreditati al Time Cafè Lounge Bar, mentre le verifiche tecniche si svolgeranno dalle 15.30 nella vicina Via Pedalino. Domenica 22 aprile, i motori si accenderanno alle 9.00 con una salita di ricognizione, seguita dalle tre manche di gara, dopo le quali sarà stilata la classifica finale. La cerimonia di premiazione si terrà presso il Castello Chiaramontano, simbolo storico e tradizionale di Racalmuto.

Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo