Slalom Sant’Angelo Muxaro, i verificati

Slalom Sant’Angelo Muxaro, domani le manches di gara

Dei 60 iscritti, in 56 hanno completato le operazioni preliminari della 9° edizione dello Slalom di Sant’Angelo Muxaro, appuntamento organizzato dalla Muxaro Corse e valido non solo per il Campionato Siciliano, ma anche per il Trofeo d’Italia Sud della specialità.

Al termine delle verifiche tecniche e sportive andate in scena quest’oggi in Piazza Umberto, a Sant’Angelo Muxaro, il Direttore di Gara ha pubblicato l’elenco dei partenti e l’ordine con cui i piloti, domani, affronteranno le tre manches sul percorso da 2,99 km, rallentato da 14 postazioni, ubicato lungo la Strada Provinciale 9.

Le gare che stabiliranno la classifica di questa nona edizione della corsa agrigentina scatteranno alle ore 10.00 circa, mentre alle 9.00 andrà in scena la salita di “ricognizione” utile ai piloti per prendere confidenza con il percorso e per testare il funzionamento delle vetture a propria disposizione.. L’ultimo ad affermarsi, ricordiamo, è stato il campano Salvatore Venanzio, mentre il pilota con più successi all’attivo è il mazarese Girolamo Ingardia. Clicca qui per leggere l’Albo d’Oro completo.

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo