Slalom Città di San Piero Patti, i verificati

Slalom Città di San Piero Patti, domani le tre manches di gara

Dei 93 piloti iscritti, in 90 hanno completato le operazioni di verifica dell’11° Slalom Città di San Piero Patti, appuntamento organizzato dalla Misilmeri Racing e valido per il Campionato Siciliano di specialità.

Al termine delle verifiche tecniche e sportive andate in scena quest’oggi a San Pieri Patti, il Direttore di Gara ha pubblicato l’elenco dei partenti che domani si contenderanno il gradino più alto del podio nella competizione messinese.

Il programma, ricordiamo, prevede la salita di ricognizione alle ore 9.00, utile ai piloti non solo per prendere confidenza con il percorso, ma anche per testare l’effettivo funzionamento delle vetture a propria disposizione. A seguire, dalle 10.00 circa, le tre salite sul percorso da 3,930 km – rallentato con 15 postazioni di birilli – che stabiliranno i vincitori e i vinti di questa 11° edizione.

San Piero Patti, gli attesi protagonisti

Tra i favoriti alla vigilia ci sarà sicuramente il catanese Silvio Fiore, vincitore dell’ultima prova di Librizzi al volante della “nuova” Radical SR4/1150, e il messinese Giovanni Greco su una vettura similare ma di classe 1600. Sempre con una biposto di fabbricazione inglese, ma di classe 1400, gareggeranno i concittadini Leo Santi(recentemente primatista allo Slalom di Salice), Sergio Bertolami e Giuseppe Adamo. Per quanto riguarda le 1150, oltre al già citato Fiore, gareggerà su E2SC anche il calabrese Gaetano Richichi su Elia Avrio ST09 Suzuki. L’unica monoposto a ruote scoperte sarà infine portata in gara dal giarrese Antonino Mazzeo (Gloria C8 Suzuki/1150).

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo