Slalom Librizzi, i verificati per la gara

Slalom Librizzi, i verificati per le manches di domani

82 degli 88 iscritti iniziali i piloti che hanno ultimato le operazioni di verifica del 2° Città di Librizzi, appuntamento organizzato dall’ASD Librizzi e valido per il Campionato Siciliano Slalom.

Al termine delle verifiche tecniche e sportive andate in scena quest’oggi a Librizzi, dalle 15.30 fino al tardo pomeriggio, il Direttore di Gara ha pubblicato l’elenco dei verificati e l’ordine di partenza delle tre manches di gara che andranno in scena domani sul percorso da 2,990 rallentato da 12 postazioni.

L’attività, ricordiamo, scatterà alle ore 9.00 con la salita di ricognizione, utile ai piloti per prendere confidenza con il tracciato e per testare l’effettivo funzionamento delle vetture a propria disposizione. Successivamente, dalle 10.00 circa, si svolgeranno le tre manches di gara che stabiliranno i vincitori e i vinti di questa edizione edizione della gara messinese.

Favoriti d’obbligo alla vigilia il messinese Leo Santi (Radical SR4/1400) e il trapanese Nicolò Incammisa, sempre su vettura inglese ma di classe 1600, ma attenzione ad un ricco elenco di piloti tra le E2SC e le E2SS-TMSS che proveranno a dire la propria per il gradino più alto del podio.

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo