Lamborghini Super Trofeo Europa: Giuseppe Guirreri ancora bene a Spa nelle libere 2

Giuseppe Guirreri si riconferma tra i più veloci a Spa, nelle prove libere del Lamborghini Super Trofeo Europa. Il pilota siciliano, dopo avere concluso con il secondo tempo la prima sessione del mattino, ha ottenuto nel secondo turno il 13° responso assoluto.

Il pilota del team GG Motorsport si è confermato nelle prime posizioni, ma un piccolo errore nelle fasi conclusive non gli ha permesso di migliorarsi e, subito dopo, è stata definitivamente esposta la bandiera rossa a causa dell’uscita di pista di una vettura.

Per le qualifiche ci sono dunque tutti i presupposti per fare bene, anche alla luce delle due gare estremamente regolari e prive di eventuali sbavature completate nel primo appuntamento di Imola, lo scorso aprile.

Le due sessioni di qualifica, entrambe della durata di 10 minuti, sono in programma domani a partire dalle 9.55 e saranno seguite dalla prima delle due gare di 50 minuti, con la partenza lanciata e il pit-stop obbligatorio, che prenderà il via alle 17.35. Sabato Gara 2 scatterà alle 9.15. Entrambe le gare verranno trasmesse in live streaming sul canale YouTube di Lamborghini Squadra Corse.

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo