Slalom di Avola, motori accesi per l’ultima prova del Tricolore

Slalom di Avola, sabato le verifiche e domenica la gara

Sempre più verso il termine il conto alla rovescia per la 15^ edizione dello Slalom Città di Avola. La gara, che rappresenterà l’ultimo round del Campionato Italiano oltre che del Siciliano, ha in queste ore chiuso le iscrizioni con circa 90 adesioni e Venerdì 27 ottobre verrà presentata dagli organizzatori alla stampa nella sala Frateantonio del Palazzo di Città, di via Garibaldi 82, alla presenza della Prima Cittadina Rosanna Cannata e del Presidente dell’Automobile Club Siracusa Avv. Pietro Romano.

Saranno svelati tutti i particolari della manifestazione che è molto attesa in quanto sarà determinante per l’assegnazione del Titolo Tricolore 2023. Per questo e tanti altri motivi, gli occhi degli appassionati alla specialità tra i birilli saranno tutti puntati sulla gara di Avola che in brevissimo tempo ha raggiunto un livello organizzativo molto alto, diventando dopo appena 3 anni di gestione Promoter Sport un vero e proprio fiore all’occhiello fra le competizioni siciliane.

La giornata successiva alla presentazione sarà dedicata alle verifiche ante gara che si svolgeranno dalle ore 15.00 alle 19.30 presso il centro giovanile Via Pier Santi Mattarella Avola (SR). Domenica 29 ottobre si comincia alle 9.00 con la manche di ricognizione, seguiranno le tre manche di gara, al meglio delle quali sarà stilata la classifica finale.

Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo