Doppio impegno per Phoenix nel week-end

Rally e Salita nel ricco taccuino del fine settimana per il team automobilistico Phoenix. In Trentino i colori del sodalizio messinese saranno difesi da Salvatore Lo Cascio e Gianfranco Rappa che, con la Toyota Yaris GR, stanno disputando l’impegnativo campionato monomarca, giunto al giro di boa. Dopo le prime due prove disputate al rally del Ciocco e al rally del Piemonte, il driver nisseno e il navigatore palermitano sono al quarto posto della graduatoria ma vicinissimi ai primi e sugli asfalti del San Martino sono pronti ad attaccare. 

La gara è entrata nel vivo oggi con le ricognizioni libere sul percorso di gara. Domani si comincerà con lo shakedown dalle ore 8.30. e alle 19.50 lo start del Rally che prevede alle ore 20.00 la prova spettacolo cittadina.. Sabato 24 giugno sono in programma altre 6 prove speciali prima del ritorno a San Martino di Castrozza per l’ arrivo alle 18.45. 

Andrea Currenti è pronto per il 3° round del Campionato Italiano Bicilindriche in programma in provincia di Reggio Calabria nell’ambito della 44° edizione della Santo Stefano – Gambarie. Il pilota di Bronte parte da protagonista assoluto del campionato avendo fin qui vinto le gare precedenti e in Aspromonte può allungare ancora la striscia dei successi. Per Currenti il weekend di gara entrerà nel vivo domani 23 Giugno con le operazioni preliminari di verifica e accredito, sabato 24 i due turni di ricognizioni con inizio alle 9.00. Stesso orario per le gare di domenica 25 Giugno.

Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo