“Hybrid Extra”, la nuova campagna di Ford

“Hybrid Extra”, Ford verso accessibilità e sostenibilità

“Hybrid Extra”: l’occasione giusta per cambiare e acquistare un veicolo con minor impatto ambientale e sostenere il settore automobilistico, anch’esso particolarmente colpito dall’emergenza covid-19.

L’offerta rende particolarmente accessibili i modelli ibridi di punta del marchio dall’Ovale Blu: la bestseller Ford Puma e la terza generazione di Kuga (la Ford più elettrificata della gamma) oltre ai veicoli commerciali. Nel dettaglio, è possibile acquistare il modello prescelto con “extra bonus” inclusi gli incentivi statali. In caso di rottamazione, si gode anche di anticipo zero e di un tasso agevolato.

ford hybrid extra

Ford Hybrid Extra

Gli obiettivi di Ford “Hybrid Extra”

Tutto ciò rispecchia le dichiarazioni di Ford dello scorso febbraio a favore di un impegno verso la sostenibilità ambientale e un futuro sempre più elettrificato.

I piani sono quelli di garantire entro la metà del 2026 almeno una versione Plug-In Hybrid o Full Electric per tutte le vetture vendute in Europa, per puntare poi a un 2030 con solo auto elettriche. Allo stesso modo, ogni modello di veicolo commerciale avrà, entro il 2024, almeno una versione Plug-In Hybrid o Full Electric.

Ford si aspetta, inoltre, che entro il 2030 due terzi delle sue vendite di veicoli commerciali in Europa saranno Plug-In Hybrid o Full Electric.

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo