Slalom: Schillace a “Favale” per difendere la leadership del Tricolore
Notizie - Pubblicato il 17 Luglio 2021 - 18:42
Slalom: i siciliani impegnati nell’appuntamento Tricolore
Dopo il podio conquistato nell’appuntamento dei “Trulli” alle spalle del giarrese e compagno di squadra Michele Puglisi, Emanuele Schillace cercherà di confermarsi nello Slalom di Favale, quinto appuntamento del Campionato Italiano di specialità.
Il messinese della TM Racing, al volante dell’ormai ben rodata Radical SR4, cercherà di lasciarsi alle spalle i rivali diretti per il titolo, il molisano Fabio Emanuele (Osella PA9) e il campano Salvatore Venanzio (Radical SR4), e di ampliare il proprio gap in classifica, già adesso abbastanza “rassicurante”, per i prossimi appuntamenti del “Tricolore“.
Al momento, ricordiamo, il pilota messinese può vantare 14 punti di vantaggio su Venanzio e 18 su Emanuele, mentre il vincitore della gara del “Trulli”, Michele Puglisi, è piazzato al quarto posto lontano 19 lunghezze dal compagno di scuderia.
Slalom Favale: gli altri siciliani in gara
Oltre all’attuale leader del campionato, domani si presenteranno ai nastri di partenza della corsa ligure anche il vincitore del “Trulli“, il giarrese Michele Puglisi (Radical SR4), e l’ericino Michele Poma (Radical SR4), attuale leader della classifica Under23.
Da seguire con attenzione anche Michele Russo. Il trapanese, al volante della propria Peugeot 106 Rally, cercherà di difendere la leadership della classifica Conduttori relativa al Gruppo A. Al momento, Russo comanda la graduatoria con 16,5 punti.
Slalom Favale-Castello: gli iscritti