Buongiorno. Scusate vorrei sapere Mini in formula 2 , se ci sono novità. Grazie
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su Sicilia Motori
Giusto premio a Gabriele Minì: debutto immmediato in F2 con compagno di squadra Kimi Antonelli. Attenzione, sono sicuro che Gabriele farà una bella prestazione, ma il confronto con Kimi Antonelli sarà duro e mette ansia, soprattutto, sapendo che ancora manca un contratto per il 2025. Forza, Gabri. P.S. Direttore, fate una diretta youtube per la F2 a Baku. Farebbe piacere a me e a tanti altri. Grazie
Resta il fatto che Fornaroli è il campione della F3 senza avere mai vinto una gara del campionato. Probabilmente, il format attuale della F3 è sbagliato perché: a) chi vince una gara dovrebbe prendere più punti ; b)nella gara sprint invertire le prime 12 posizioni è eccessivo; c) viste le tante SC le gare dovrebbero essere più lunghe per far concludere le rimonte. d) regolamento più semplice (lasciate libera la pressione delle gomme). Rimprovero a Gabriele solo il doppio zero punti a Budapest. Sarebbe bastato un semplice piazzamento....
Buongiorno. Bellissime iniziative. Vorrei sapere perché non si può girare in due con le vetture di serie. Sarebbe più interessante e invitante per chi non ha alcuna conoscenza di pista magari vicino ad un pilota con esperienza. Buon lavoro
Buongiorno. Volevo sapere se le vetture di serie possono trasportare un passeggero col casco chiaramente. Grazie
[…] di tutto è quel Rino Mingrino che nel 1958 sarà un dei “papà” dell’autodromo di Pergusa, fra gli “anelli” più veloci […]
[…] Gagliano, dopo Rino Mingrino indimenticato “papà” dell’Autodromo di Pergusa, è stato il Presidente che nel corso dei […]
[…] la lunga interruzione durata 45 anni (dal ’29 al 1974), e la ripresa durata sino al 1981 quando a Pergusa si disputò con validità per il Campionato Mondiale […]
[…] in Formula 3.000 con la gialla Reynard del Team Jordan, con la quale si cimentò con sfortuna a Pergusa nel 1989. L’apoteosi è arrivata nel 1991, quando Jean è stato chiamato dalla […]
[…] e quel feeling che si era creato portò, in seguito alla costruzione dell’autodromo di Pergusa. Correva, dicevamo, il 1948, in Sicilia, dove imperava il mito della Targa Florio, non vi erano […]