Ford Stracciari scende in campo con S.P.A.L., l’evento che racconta la Nuova Focus allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara

  • Questa sera si svolgerà, presso lo Stadio Paolo Mazza di Ferrara, “Ford Stracciari scende in campo con S.P.A.L.” l’evento dedicato alla presentazione della Nuova Ford Focus, nato dalla partnership tra il Ford Partner Stracciari S.p.A e la società calcistica S.P.A.L. (Società Polisportiva Ars et Labor)
  •  L’evento sarà l’occasione per celebrare due grandi protagonisti: Ford Focus che, a 20 dalla prima generazione, si è completamente rinnovata per essere la Ford migliore di sempre e il nuovo Stadio Paolo Mazza, da poco riaperto al pubblico dopo l’opera di ristrutturazione, che ne ha portato la capienza a oltre 16mila posti

Roma, 17 ottobre 2018 – Questa sera si svolgerà, presso lo Stadio Paolo Mazza di Ferrara, l’evento “Ford Stracciari scende in campo con S.P.A.L.“, nato dalla partnership tra il FordPartner Stracciari e la squadra di calcio S.P.A.L. (Società Polisportiva Ars et Labor) di Ferrara.
L’evento sarà l’occasione per celebrare due grandi protagonisti: Ford Focus che, a 20 dalla prima generazione si è completamente rinnovata per diventare la Ford migliore di sempre e il nuovo Stadio Paolo Mazza, tempio della S.P.A.L, un impianto in stile inglese, riaperto al pubblico il mese scorso, dopo l’importante ristrutturazione, che ne ha portato la capienza a oltre 16mila posti.

L’evento “Ford Stracciari scende in campo con S.P.A.L.“, rappresenta un’opportunità unica per gli appassionati e tifosi di vivere in prima persona i luoghi della loro squadra del cuore e di visitare il nuovo Stadio Paolo Mazza, in una serata arricchita dalla presenza di molti ospiti provenienti non solo dal mondo del calcio ma anche dello spettacolo, ospiti della famiglia Stracciari, sponsor della squadra ferrarese per il terzo anno consecutivo.
La famiglia Stracciari, attiva nel settore automobilistico dal 1934, inizia il proprio percorso animata dall’entusiasmo e dall’intraprendenza di Antonio Stracciari, il fondatore. L’attività imprenditoriale, in seguito trasferita al padre Francesco, ora è condotta dalle figlie Antonella e Raffaella Stracciari. Oggi Stracciari è il FordPartner di riferimento per i clienti dell’Ovale Blu di Bologna e Ferrara e un’eccellenza Ford in tutti gli ambiti del business.

Ci definiamo un’azienda smart, siamo due giovani donne con un forte spirito manageriale, che amano il loro lavoro e che trasferiscono questa passione alla loro squadra”, ha commentato la titolare Raffaella Stracciari. “La nostra dedizione, unita a quella del nostro team, ci ha portato a raggiungere risultati importanti, conquistando la fiducia dei nostri clienti, in tutti i settori di attività.”

All’evento sarà, inoltre, possibile ammirare la Nuova Focus, progetto sviluppata partendo da un “foglio bianco”, realizzato analizzando le passioni e ascoltando i feedback di oltre 16 milioni di possessori, che, condividendo aspettative e ambizioni, hanno preso parte all’esecuzione della Ford migliore di sempre. A 20 anni dalla prima generazione, Focus inaugura una nuova era per la tecnologia, il comfort e l’esperienza di guida, introducendo una filosofia di design human-centric che coniuga lo stile emozionale degli esterni con la più funzionale aerodinamica e interni più spaziosi, abbinati a materiali premium.

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo