Ford KA+ Test Drive
Notizie - Pubblicato il 29 Novembre 2016 - 17:37
Ka+ Si chiama così la “piccola” amica della Fiesta, la 5 porte che, in soli 4 metri di lunghezza totale, offre interni spaziosi e una guida davvero piacevole.
E’ spontaneo controllare subiti i suoi interni e sedersi dietro per rendersi conto dello spazio. L’abitacolo della nuova Ford KA+ ospita comodamente 5 passeggeri, garantendo un comfort in termini di spazio per la testa nei sedili anteriori e spazio per le gambe in quelli posteriori.
La KA+ è leggermente ridotta in lunghezza rispetto alla Fiesta, ma è più alta (+29 mm).
Inoltre i sedili posteriori ribaltabili e frazionabili 60/40, 270 litri di spazio nel portabagagli (sufficiente per 2 grandi valigie), e 21 vani portaoggetti distribuiti all’interno dell’abitacolo che includono il My Ford Dock al centro della plancia comandi, che permette ai passeggeri di alloggiare e ricaricare dispositivi mobili quali smartphone e sistemi di navigazione.
Sotto il cofano? Il nuovo motore benzina Duratec 1.200cc disponibile sia 70 che 85 CV combinato con una trasmissione manuale a 5 veocità. Tutti i modelli KA+ offrono ampie dotazioni di serie.